Il Marmo assorbe? La Verità e le soluzioni.

Il marmo assorbe?

 

Il marmo assorbe. E’ assodato. Non mi va di entrare in tecnicismi, anche perché chi legge probabilmente vuole un discorso “pane al pane, vino al vino”. Se lasciamo una macchia di olio, depositato su di esso per un lasso di tempo superiore al dovuto, andrà giù. Il prima o dopo dipende dalla tipologia di Marmo, Pietra Naturale, Granito ecc. Posto questo, colui il quale vende un top per cucina, camino, bagno, senza consigliare e finanche applicare un trattamento protettivo, non è un professionista, ma un venditorucolo qualsiasi da quattro soldi.

Ogni prodotto sopra menzionato, DEVE essere trattato, dopo la posa, con un apposito prodotto protettivo. Che sia esso ad effetto lucido o opaco, a base solvente o a base acqua, il professionista deve sapere cosa consigliare ed applicare sullo specifico prodotto marmoreo.

Come possiamo pretendere che i nostri clienti non facciano girare frasi fatte, come quella nel titolo, se noi stessi non studiamo e non approfondiamo il nostro mestiere e continuiamo ad accontentarci della vendita fine a se stessa, tralasciando la crescita personale e la soddisfazione del cliente nel tempo.

Visita il nostro Store Online o simula un acquisto e scopri la nostra vasta gamma di prodotti.

Da noi troverai tutto quello di cui hai bisogno, il nostro team saprà guidarti e consigliarti al meglio e ti darà tutte le indicazioni che ti servono.

 

pietra fossile marmo

 

 

Chiama Ora +39 348 0846550 Richiedi Preventivo Dove Siamo Compra online
Cresta WhatsApp Chat
Send via WhatsApp