Pietra Albanese. Pavimenti piscine e non solo…

Pietra Albanese – Cioffi Pietre di Trani

 

La Pietra Albanese, è una pietra calcarea che presenta una notevole resistenza ai cicli di gelo e disgelo e l’impermeabilità ad oli e bitumi. Tra le Pietre Naturali per Rivestimenti in Pietra e Pavimenti in Pietra di alti livelli, la Pietra Albanese è da anni una delle soluzioni in Pietra Naturale più utilizzate. 

Questo tipo di pietra si presenta originariamente, sotto forma di lastre a spacco cava, che vengono eventualmente sottoposte a tranciatura e/o a burattatura, cosi da ottenere un bellissimo pavimento in Pietra squadrato.

Queste caratteristiche, unite alle sfumature che ricordano il colore delle terre Senesi, fanno di questo prodotto un’ottima soluzione come pietra per esterni, pavimentazione giardino e rivestimento in pietra.

La pavimentazione realizzata con la Pietra Albanese permette di realizzare un effetto rustico e duraturo nel tempo, caratterizzato da una finitura invecchiata e grezza data dalla superficie a spacco della pietra.

La Pietra Albanese è di facile pulizia, può essere pulita con una idropulitrice o con appositi prodotti e trova i suoi principali utilizzi nella realizzazione di pavimenti per esterni, viali per ville, viali per giardini, camminamenti, piazzali, bordure di aiuole, delimitazione di giardini, rivestimenti di facciate, rivestimenti di muretti, rivestimenti di pareti, ecc.

Visita il nostro store cliccando sotto, oppure vieni a trovarci a Trani, presso il nostro Centro Espositivo da 15000 mq, nel quale potrai trovare questa e tantissime altre soluzioni in Pietra Naturale per pavimenti, rivestimenti ed Arredo Giardino.

Visita lo store

Chiama Ora +39 348 0846550 Richiedi Preventivo Dove Siamo Compra online