Come trattare Marmo e Pietre Naturali

Come trattare Marmo e Pietre Naturali, Pietre di Trani – Parte 1

Cioffi Pietre di Trani, da sempre al fianco dei suoi clienti, offre soluzioni e tecniche mirate al trattamento di Marmo e Pietre Naturali.
Marmi, Graniti e Pietre Naturali in genere, sono da sempre tra i prodotti più amati ed utilizzati, in Italia e nel mondo, all’interno ed all’esterno delle nostre case.

Pavimenti in Marmo, Rivestimenti in Pietra, Top cucina in Marmo, Scale in Marmo, Camini, Bagni. Questi e tanti altri utilizzi, rendono questi prodotti naturali delle scelte imprescindibili, per chi vuole dare alla propria casa, un tocco di pregio e di unicità, che gres, cotti e prodotti industriali non hanno mai dato, ne mai potranno dare. Marmo, Granito e Pietra Naturale, sono dei prodotti unici ed insostituibili.

Accade però, in tantissimi casi, che produttori e rivenditori di questi magnifici prodotti, consegnino e finanche mettano in opera Marmi e Pietre bellissime, lavorate alla perfezione, tralasciando però un particolare importantissimo: il trattamento protettivo e le istruzioni per la manutenzione del prodotto.

Quante volte avremo sentito lamentele tipo: “Non metto il marmo, perché assorbe.” Purtroppo queste frasi fatte nascono dalla mancanza di informazione, a causa del “marmistoide”, il cui unico obiettivo è tagliare il top ed incassare. Nei prossimi articoli, spiegheremo come trattare i principali prodotti in Marmo e Pietra Naturale, con prodotti specifici e di qualità, per conservare il Vostro marmo nel tempo, come se fosse appena montato.

Visita il nostro negozio online o simula un acquisto e scopri la nostra vasta gamma di prodotti.

Da noi troverai tutto quello di cui hai bisogno, il nostro team saprà guidarti e consigliarti al meglio e ti darà tutte le indicazioni che ti servono.

Chiama Ora +39 348 0846550 Richiedi Preventivo Dove Siamo Compra online
Cresta WhatsApp Chat
Send via WhatsApp